Kombat Kid e Leonar, vincitori del contest Marziani Remix Call, saranno gli opening act al Pala Rescifina
I Negramaro hanno scelto due giovani talenti siracusani come opening act per il loro prossimo concerto. Kombat Kid, 11 anni, e Leonar, 15 anni, saranno sul palco del Pala Rescifina di Messina sabato 25 ottobre, aprendo il live della band.
La scelta dei due produttori è nata dal contest Marziani Remix Call, lanciato dai Negramaro per invitare i fan a reinterpretare il brano Marziani, tratto dall’album Free Love (Sugar Music) pubblicato a novembre 2024. Tra le numerose proposte ricevute, quella di Kombat Kid e Leonar ha convinto la band per la capacità di rispettare la ritmica e i bpm del brano originale, senza snaturarne l’essenza.
L’incontro tra i giovani producer e i membri dei Negramaro, tra cui Giuliano Sangiorgi e il batterista Danilo Tasco, ha rappresentato un’occasione di collaborazione intergenerazionale, unendo passione, tecnologia e voglia di raccontare il futuro della musica partendo dall’autenticità.
Il live di Messina segna dunque non solo un momento musicale importante per la band, ma anche un’opportunità formativa e creativa per i due giovani talenti siracusani.









