Aggiornato al 03/07/2025 - 11:39
Siracusapress.it
Sac

Ripristinate le operazioni all’Aeroporto di Catania Fontanarossa dopo la sospensione odierna

Siracusapress.it

condividi news

La Società di gestione SAC annuncia la risoluzione delle cause esterne che hanno determinato la sospensione delle attività e invita i passeggeri a verificare lo stato dei voli con le compagnie aeree

La Società di gestione dell’Aeroporto di Catania e Comiso (SAC) ha comunicato che le operazioni aeroportuali presso Catania Fontanarossa sono state ripristinate dopo la sospensione odierna. Le cause della sospensione sono state integralmente esterne alla SAC e, come riferito dalla società, si sono risolte nelle ultime ore.

La SAC ha inoltre informato di essersi già attivata per garantire un ritorno ordinato e rapido alle condizioni ordinarie di servizio presso lo scalo catanese.

I passeggeri in partenza o arrivo a Catania Fontanarossa sono tuttavia invitati a verificare preventivamente lo stato del proprio volo direttamente con le compagnie aeree, prima di recarsi in aeroporto, al fine di evitare disagi o attese prolungate.

Rimane quindi alta l’attenzione sul monitoraggio delle operazioni aeroportuali, con la società di gestione che assicura il massimo impegno nel mantenere la regolarità dei voli e dei servizi.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni