La giovane ballerina, reduce dal successo televisivo nel programma di Maria De Filippi, ricevuta in Comune. “Orgogliosi delle nostre eccellenze,” ha detto il primo cittadino Pippo Gianni
Un caloroso bentornato a casa per Francesca Bosco, la giovane ballerina di Priolo che ha recentemente calcato il prestigioso palco del programma televisivo “Amici”. Per celebrare il suo percorso e il successo ottenuto, il sindaco Pippo Gianni ha voluto incontrarla personalmente.
L’Incontro in comune: congratulazioni e sostegno
Accompagnata dalla madre, Francesca è stata ricevuta dal primo cittadino, che si è congratulato con lei per il traguardo raggiunto, frutto di “talento, determinazione e dedizione all’arte della danza.” La giovane ballerina ha ringraziato il sindaco per il forte sostegno ricevuto in questi mesi dalla comunità priolese e ha condiviso la “bella esperienza vissuta all’interno della scuola di Amici.”
Come segno di stima e augurio, il Sindaco Gianni ha donato a Francesca Bosco una targa ricordo e un mazzo di fiori, auspicandole nuovi e grandi traguardi professionali e personali.
I sogni di Francesca: tra grandi palchi e TV
Guardando al futuro, Francesca Bosco ha le idee chiare: “Dopo l’esperienza nei live di Renato Zero,” ha affermato, “mi vedrei ancora a ballare in grandi contesti, in particolare nei concerti. Mi piacerebbe anche continuare a lavorare in tv e stare a contatto con gli artisti. Sono determinata e fiduciosa, quindi andrà bene sicuramente.”
L’orgoglio di Priolo per i suoi talenti
“Siamo orgogliosi di questa ragazza e delle tante eccellenze che abbiamo a Priolo,” ha dichiarato con soddisfazione il sindaco Gianni, sottolineando l’importanza di valorizzare i talenti locali.
L’incontro si è concluso con un brindisi di buon augurio, alla presenza del presidente del Consiglio Comunale, Federica Limeri, del vice sindaco e assessore Maria Grazia Pulvirenti, e della Giunta municipale, a testimonianza del supporto unanime della comunità alla sua giovane concittadina, Francesca Bosco, reduce da “Amici” e orgoglio di Priolo.