Il gruppo parteciperà alla selezione regionale il 1° agosto, con l’obiettivo di accedere alla fase per il Sud Italia
Gli Hot Stuff si preparano a partecipare alla finale regionale di Sanremo Rock 2025. Dopo aver superato il primo turno delle selezioni per la trentottesima edizione del Sanremo Rock & Trend Festival, il gruppo si esibirà a Noto il prossimo 1 agosto.
La fase regionale è fondamentale per accedere alla selezione per il Sud Italia, prevista il 2 agosto per le band qualificate. Il festival rappresenta una vetrina nazionale e internazionale per talenti del rock, seguita da produttori, editori, manager e operatori radiofonici di rilievo nel settore musicale italiano.
L’assessore alla Cultura del Comune di Palazzolo Acreide, Nadia Spada, commenta:
“Siamo felici per questo primo traguardo raggiunto – sottolinea – e con grande orgoglio facciamo il tifo per loro e per la partecipazione alla fase regionale. Gli Hot Stuff è una delle band storiche del nostro territorio. Ogni loro esibizione è carica di energia, frutto della grande passione per il rock che accomuna i componenti del gruppo. Siamo sicuri che anche questo nuovo progetto sarà un grande successo”.
La formazione comprende Salvo Pavano (voce), Marzio Rizza e Daniele Magro (chitarre), Enzo Infantino (batteria) e Salvo Dangelo (basso). I testi sono realizzati in collaborazione con Leonardo Cannata. A Sanremo Rock presenteranno un brano intitolato “Elettrostatica”.