siracusapress.it
LA DENUNCIA

L’estate degli incivili: frigorifero abbandonato sulla Floridia-Siracusa

siracusapress.it

condividi news

L’elettrodomestico è stato scaricato all’imbocco della viabilità interna: proteste dei residenti per l’ennesimo episodio di inciviltà

Un frigorifero da incasso è stato abbandonato sulla SS 124, all’imbocco della viabilità interna, tra Floridia e Solarino. A denunciare l’incresciosa condotta sono i residenti della zona, ormai stanchi di dover fare i conti con le numerosissime discariche abusive che, in alcuni casi, diventano roghi nocivi per la salute dei cittadini e dell’ambiente.

L’ennesimo episodio di inciviltà, nelle strade del Siracusano, che rischia di creare pericolo anche al traffico veicolare: il tratto di carreggiata di ingresso alla viabilità interna sul rettilineo della statale, infatti, prevede il doppio senso di marcia. Per risalire ai responsabili dell’abbandono del frigorifero potrebbero essere fondamentali i nastri delle telecamere di sorveglianza della zona.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni