Aggiornato al 02/07/2025 - 11:23
Siracusapress.it
Sicurezza

Controlli straordinari alla Borgata: 75 persone identificate, segnalato un uomo per possesso di crack

Siracusapress.it

condividi news

Maxi operazione della Polizia a Siracusa tra via Isonzo, via Carabelli e piazza Santa Lucia. Verifiche anche negli esercizi commerciali

Nella serata di ieri, agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, e al Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale di Catania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in tutta la zona della Borgata, in particolare in via Isonzo, in via Carabelli e in piazza santa Lucia.

Nell’ambito di tali controlli sono state identificate 75 persone e controllati 37 veicoli ed elevate numerose sanzioni amministrative per il mancato rispetto del Codice della Strada.

Nel corso del servizio, una persona è stata segnalata alla competente Autorità Amministrativa per possesso di crack.

Gli accertamenti hanno interessato anche gli esercizi commerciali della zona sui quali sono in corso delle approfondite verifiche da parte della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura.

Tali servizi sono finalizzati ad innalzare il livello di sicurezza reale e percepita dai cittadini.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni