Aggiornato al 22/08/2024 - 13:26
siracusapress.it
Dal 26 al 30 agosto

Spettacolo, arriva a Siracusa il Calciomercato di Sky

siracusapress.it

condividi news

Il celebre programma di Sky “Calciomercato – L’originale” fa tappa a Siracusa, precisamente all’Ortea Palace Hotel Sicily – Autograph Collection di Ortigia, dal 26 al 30 agosto

Dopo aver attraversato diverse regioni italiane, il tour si conclude in Sicilia, portando il mondo del calciomercato direttamente nel cuore della città. A condurre lo show sarà Alessandro Bonan, affiancato dall’esperto Gianluca Di Marzio e dall’analista social Fayna, garantendo un mix di informazione, analisi e intrattenimento che ha reso il programma un punto di riferimento per gli appassionati di calcio.

L’evento, reso possibile grazie alla collaborazione tra Sky Sport, Alessandro Ricci, presidente del Siracusa Calcio 1924, e il sindaco Francesco Italia, trasformerà l’isola di Ortigia in un vero e proprio salotto del calciomercato. Ogni sera, dalle 23:00, gli spazi dell’Ortea Palace Hotel diventeranno il centro delle dirette televisive, offrendo aggiornamenti in tempo reale su trattative e indiscrezioni, oltre a esclusive analisi e approfondimenti.

Durante le giornate dell’evento, saranno trasmesse le dirette su Sky Sport 24, condotte da Luca Marchetti, dalle 19:00 alle 19:30 e dalle 20:30 alle 21:00, all’interno dell’hotel. Mentre, per le trasmissioni serali su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio, in programma dalle 23:00, lo spettacolo si sposterà all’esterno, in Riva Nazario Sauro, dove sfileranno ospiti illustri come Alessandro Costacurta, Walter Zenga, Giancarlo Marocchi, Lorenzo Minotti, Paolo Condò, Stefano de Grandis, Marco Bucciantini, Aldo Serena, Veronica Baldaccini, Gianfranco Teotino e molti altri.

Per chi desidera partecipare dal vivo all’evento, verrà allestito un palco con posti a sedere nell’area che si affaccia sul porto piccolo di Ortigia. L’ingresso è gratuito e i posti saranno disponibili fino a esaurimento, offrendo al pubblico un’occasione unica per vivere da vicino l’emozione del calciomercato.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI