Per la festa di San Giuseppe Operaio, patrono di San Focà, arriva The Hits Festival con Neja, Haiducii, Carolina Marquez, Roby Rossini, Brothers 10 100 1000 e la conduzione di Salvo La Rosa
San Focà si prepara a fare festa. Per la ricorrenza del 1° Maggio — Festa di San Giuseppe Operaio e patrono della frazione marinara di Priolo Gargallo — questa sera alle 21 va in scena uno degli eventi più esplosivi dell’anno: Radio 105 Mania – The Hits Festival, un viaggio tra le hit che hanno segnato gli anni ’90 e acceso intere generazioni.
Sul palco di San Focà saliranno icone della dance e del pop internazionale: Neja, Haiducii, Carolina Marquez, Roby Rossini e Brothers 10 100 1000, insieme alla presenza da Radio 105 di Roby Giordana e Gloria Gallo e all’opening di Arturo Behind the Mixer. A presentare la serata sarà Salvo La Rosa.
Nostalgia, energia, hit leggendarie e performance che faranno cantare e ballare: una grande festa pensata per rivivere il decennio più leggendario di sempre.
Nei giorni 1 e 2 maggio sarà allestita anche un’Area Food e No Food a San Focà, per arricchire l’offerta per i visitatori e sostenere al contempo le attività locali.






