Il conducente avrebbe perso il controllo dell’auto, probabilmente a causa dell’asfalto bagnato
Si è verificato questo pomeriggio un incidente stradale, all’altezza dello svincolo di Augusta, sul tratto stradale Catania-Siracusa
Si tratta di uno schianto autonomo: l’unico mezzo coinvolto è un’Alfa Romeo 159 grigia. Il conducente avrebbe perso il controllo dell’auto, probabilmente a causa dell’asfalto bagnato.
Il bilancio è di un ferito. Sul posto si sono recati i sanitari del 118 per prestare soccorso alla persona coinvolta che avrebbe riportato, a causa del violento impatto, un trauma cranico.
Si trovano sul luogo del sinistro anche la Polizia stradale e gli operatori dell’Anas, che si stanno occupando della rimozione dei detriti e del mezzo.
Ripercussioni sul traffico che a causa della posizione assunta sulla carreggiata dal mezzo dopo l’impatto starebbe subendo dei rallentamenti.





