Il Settore Mobilità e Trasporti informa la cittadinanza sui disagi temporanei legati ai nuovi strumenti informatici, con soluzioni alternative per l’emissione degli abbonamenti e dei check point bus
Il Settore Mobilità e Trasporti informa la cittadinanza di Siracusa che, a causa delle procedure tecniche legate all’avvio del nuovo servizio e al passaggio a nuovi strumenti informatici, potrebbero verificarsi disagi temporanei relativi al pagamento della sosta tramite webapp o carta di credito, nonché nell’attivazione degli abbonamenti.
Si tratta di problematiche che verranno risolte nel più breve tempo possibile. Il Settore assicura che ogni disguido sarà superato rapidamente, e che una volta completamente operativo, il servizio garantirà maggiore efficienza e comodità per gli utenti.
Per quanto riguarda l’emissione di abbonamenti e i check point bus, in via temporanea sarà possibile seguire le seguenti modalità:
CHECK POINT BUS
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Accedere al sito istituzionale dell’ente www.comunedisiracusa.it
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Selezionare nella sezione “collegamenti in primo piano” la voce Pagamenti online
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Selezionare “pagamenti spontanei” o cliccare direttamente su questo link
Si raccomanda di esporre copia della ricevuta del pagamento effettuato.
ABBONAMENTI MENSILI
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Chiamare i numeri 0931 451653 / 0931 451650, oppure recarsi presso gli uffici della mobilità in Via Elorina 148.
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Una volta effettuato il pagamento, sarà necessario esporre copia della ricevuta del pagamento.
Il Settore Mobilità e Trasporti di Siracusa si scusa per gli eventuali disagi e conferma che tutto sarà risolto al più presto.