Aggiornato al 01/04/2025 - 11:26
Siracusapress.it
Mobilità

Disagi temporanei nel pagamento della sosta e attivazione abbonamenti a Siracusa: le modalità alternative

Siracusapress.it

condividi news

Il Settore Mobilità e Trasporti informa la cittadinanza sui disagi temporanei legati ai nuovi strumenti informatici, con soluzioni alternative per l’emissione degli abbonamenti e dei check point bus

Il Settore Mobilità e Trasporti informa la cittadinanza di Siracusa che, a causa delle procedure tecniche legate all’avvio del nuovo servizio e al passaggio a nuovi strumenti informatici, potrebbero verificarsi disagi temporanei relativi al pagamento della sosta tramite webapp o carta di credito, nonché nell’attivazione degli abbonamenti.

Si tratta di problematiche che verranno risolte nel più breve tempo possibile. Il Settore assicura che ogni disguido sarà superato rapidamente, e che una volta completamente operativo, il servizio garantirà maggiore efficienza e comodità per gli utenti.

Per quanto riguarda l’emissione di abbonamenti e i check point bus, in via temporanea sarà possibile seguire le seguenti modalità:

CHECK POINT BUS

  1. Accedere al sito istituzionale dell’ente www.comunedisiracusa.it

  2. Selezionare nella sezione “collegamenti in primo piano” la voce Pagamenti online

  3. Selezionare “pagamenti spontanei” o cliccare direttamente su questo link
    Si raccomanda di esporre copia della ricevuta del pagamento effettuato.

ABBONAMENTI MENSILI

  1. Chiamare i numeri 0931 451653 / 0931 451650, oppure recarsi presso gli uffici della mobilità in Via Elorina 148.

  2. Una volta effettuato il pagamento, sarà necessario esporre copia della ricevuta del pagamento.

Il Settore Mobilità e Trasporti di Siracusa si scusa per gli eventuali disagi e conferma che tutto sarà risolto al più presto.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni