Siracusa, I Lions partecipano al “World Hearing Day”

condividi news

La campagna di prevenzione dei disturbi uditivi vuole aiutare a migliorare la qualità della vita a tutta la comunità oltre che la salute del singolo cittadino

 

Il Lions Club Siracusa Host, in linea con i suoi principi inspiratori di solidarietà verso la comunità e di vicinanza verso le persone deboli e fragili, Sabato 2 Marzo, seguendo le indicazioni dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), sarà presente all’Istituto S.Angela Merici. Tutti gli ospiti saranno sottoposti a controllo clinico specialistico otorinolaringoiatra ed esame audiometrico a cura del Dott. Giuseppe Reale specialista Otorino e Delegato Distrettuale Lions.

Alla giornata saranno presenti la Presidente del Lion Club Siracusa Host Dott.ssa Paola Migliore, i soci del Club ed il Past Governatore Distrettuale Dott. Franco Cirillo.

Potranno effettuare un controllo, completamente gratuito, persone ipoacusiche o che ancora non sanno di esserlo e verranno dati suggerimenti utili per sopperire a tale disfunzione.

La campagna di prevenzione dei disturbi uditivi vuole aiutare a migliorare la qualità della vita a tutta la comunità oltre che la salute del singolo cittadino.

Altri Articoli

invia segnalazioni