siracusapress.it
GOVERNO REGIONALE

Regione, Francesca Garigliano giura all’Ars: è il nuovo assessore alla Funzione pubblica

siracusapress.it

condividi news

La nuova titolare dell’assessorato alla Funzione pubblica e alle autonomie locali ha prestato giuramento a Sala d’Ercole, raccogliendo il testimone di Elisa Ingala

Francesca Garigliano, nuovo assessore regionale alla Funzione pubblica e alle autonomie locali, ha giurato questo pomeriggio a Sala d’Ercole, all’Assemblea regionale siciliana, davanti al presidente della Regione Renato Schifani e alla vicepresidente dell’Ars Luisa Lantieri. Con il giuramento Garigliano entra nel pieno delle sue funzioni. Il decreto di nomina era stato firmato da Schifani lo scorso 24 settembre.

«Ringrazio il presidente Schifani per l’incarico affidatomi e la fiducia che mi ha dimostrato, il Movimento per l’Autonomia per avere creduto nelle mie capacità e l’assessore uscente, Elisa Ingala, nel cui solco dell’eccellente lavoro sin qui svolto mi muoverò, affrontando i dossier aperti in ordine di priorità», dichiara Garigliano. «Spero di ripagare la fiducia di tutti e di potere dare il mio contributo. Il mio impegno per questa terra, di cui sono immensamente innamorata, sarà massimo».

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni