Aggiornato al 20/05/2025 - 10:23
Siracusapress.it
20 anni di servizio

Siracusa, all’Istituto “Rizza” la premiazione del concorso per il logo della mensa del Pantheon

Siracusapress.it

condividi news

Martedì 20 maggio la cerimonia per i migliori progetti grafici degli studenti, ispirati ai valori cristiani della mensa che compie vent’anni di servizio

Si terrà martedì 20 maggio alle ore 10:30 presso l’Istituto superiore “Alessandro Rizza”, in via Diaz a Siracusa, la cerimonia di premiazione dei primi tre progetti realizzati dagli studenti per il concorso di idee dedicato al nuovo logo della mensa San Tommaso apostolo al Pantheon.

Il concorso, promosso in occasione del ventesimo anniversario di attività della mensa, è nato con l’obiettivo di rappresentare graficamente l’identità del servizio parrocchiale, che ogni giorno opera ispirandosi ai valori dell’impegno cristiano, del volontariato, dell’accoglienza e della carità.

Alla cerimonia saranno presenti il dirigente scolastico, prof. Pasquale Aloscari, e don Massimo Di Natale, parroco della chiesa di San Tommaso apostolo al Pantheon, promotore dell’iniziativa.

L’evento rappresenta un momento di riconoscimento del talento creativo degli studenti e al tempo stesso un’occasione per celebrare una realtà che da vent’anni è punto di riferimento per tanti cittadini in difficoltà.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni