Sospesi gli eventi del 12 e 13 luglio al Loggiato di San Sebastiano dopo l’incendio che ha interessato l’area
A causa dell’incendio che ha provocato una nube tossica interessando anche la zona di Melilli, sono rinviati a data da destinarsi gli spettacoli dei Teatri di Pietra previsti per il weekend.
Gli eventi in programma presso il Loggiato di San Sebastiano a Melilli (ME) erano in calendario per sabato 12 luglio con lo spettacolo “Il viaggio del meschino” e domenica 13 luglio con “Del labirinto e altre storie”. L’ingresso agli spettacoli era gratuito.
La decisione è stata presa a seguito della situazione ambientale determinata dall’incendio, che ha reso necessarie misure di prevenzione a tutela della salute pubblica.
Non sono ancora note le nuove date in cui verranno recuperati gli appuntamenti.











