Ortigia, conto alla rovescia per le finali nazionali giovanili. Una doppia, bellissima avventura in biancoverde. Due squadre che entrano nei piani altissimi della pallanuoto giovanile. Le formazioni Under 20 e Under 18 dell’Ortigia hanno infatti conquistato la Final Four scudetto nelle loro rispettive categorie.
I giovanissimi talenti dell’Ortigia hanno centrato un risultato storico. Per l’Under 18 le finali nazionali mancavano da una quindicina d’anni, mentre per l’Under 20 è la prima volta.
Un grande traguardo, merito del lavoro della società, di Stefano Piccardo, di Martino Abela e di tutti i tecnici, i dirigenti e i collaboratori che ogni giorno lavorano sul settore giovanile.
Gli Under 20 scenderanno in vasca questo fine settimana alla Cittadella perché l’Ortigia organizzerà la Final Four, mentre gli Under 18 saranno di scena a Roma a metà della prossima settimana.





