Scontro frontale tra Toyota Yaris e pullman sulla provinciale 19 Pachino-Noto: strada chiusa al traffico
Una donna di 45 anni di Rosolini è la vittima di un impatto terrificante tra un pullman e un’autovettura. Lo scontro frontale è avvenuto lungo la strada provinciale 19 che collega Pachino a Noto, all’altezza di Calamosche. Secondo una prima e non definitiva ricostruzione dell’impatto mortale, la Toyota Yaris su cui viaggiava la donna si dirigeva verso Pachino, mentre il pullman andava in direzione Noto.
Poco dopo le 9,30, all’altezza della strada d’ingresso della caletta di Calamosche, è avvenuto il terribile scontro: per motivi non ancora chiari, l’autovettura è andata a finire contro il pullman. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma quando l’ambulanza del Pte di Pachino è arrivata, per la donna non c’era più nulla da fare: era già deceduta a causa del violentissimo impatto con l’autobus. Illesi, invece, il conducente e tutti i passeggeri che viaggiavano sul pullman.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Pachino e di Noto e i vigili del fuoco del distaccamento di Noto. La strada provinciale, momentaneamente, è chiusa al traffico veicolare. Gli agenti stanno raccogliendo elementi per tentare di ricostruire l’impatto mortale.