Gli agenti delle volanti di Siracusa hanno arrestato un giovane siracusano di 22 anni, già sottoposto ai domiciliari, per il reato di evasione. Il giovane è stato sorpreso all’esterno della propria abitazione mentre aveva un alterco con un condomino. Gli agenti operanti lo hanno, altresì, denunciato per minacce e per possesso di un coltello a serramanico.
Inoltre intorno all’una della notte scorsa gli agenti transitando in Viale Santa Panagia, hanno intercettato e controllato un giovane di 18 anni alla guida di un motociclo. A seguito di una verifica ai terminali di polizia, il motociclista conduceva il mezzo senza la necessaria patente di guida e, pertanto, è stato denunciato.
Infine alle ore 4.00 di questa mattina, in viale Epipoli, un’autovettura a forte velocità ha tentato di eludere il posto di controllo effettuato dagli uomini delle volanti che, nonostante il tentativo di elusione, sono riusciti a bloccare e ad identificare il conducente.
L’uomo, siracusano di 40 anni, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza oltre ad essere sanzionato per aver commesso varie violazioni al codice della strada (mancanza della copertura assicurativa, eccesso di velocità e non aver ottemperato all’alt polizia).











