Una serata all’insegna del divertimento e dei piacevoli ricordi tra i banchi di scuola: presente anche il professore di italiano Artale
La 3C della scuola media Falcone-Borsellino di Cassibile si ritrova dopo trent’anni: undici ex alunni, insieme con il professore di italiano Artale hanno organizzato una rimpatriata per ricordare gli anni spensierati e condividere esperienze di vita.
Gli ex studenti si sono ritrovati per trascorrere una serata all’insegna del divertimento: all’appello manca una ex compagna di scuola che non sono riusciti a trovare sui social e che sperano noti la foto per rispondere “presente” e partecipare ai prossimi momenti di condivisione e ricordo degli anni a scuola media.










