I Leo Club di Siracusa impegnati nella solidarietà
Continua l’attività di solidarietà dei giovani del Leo Club Siracusa.
Ieri 6 gennaio, Marco Bono, Federico Fortuna, Giuseppe Aloi, Federica Oliveri, Emma Napoli, con il coordinamento del Leo Advisor Nestore De Sanctis, hanno cucinato alla mensa del Pantheon e hanno distribuito il pasto caldo e i doni agli assistiti della mensa.
Il Presidente del Leo Club Siracusa Marco Bono ha ringraziato il LeoAdvisor Nestore De Sanctis per il supporto e i ragazzi Leo, per le azioni di sensibilizzazione nei confronti dei cittadini e degli amministratori su problematiche sociali e ambientali. “Abbiamo intensificato – ha detto Bono – le attività di solidarietà in questo periodo in cui la pandemia ha incrementato il numero di persone che hanno la necessità di essere sostenute”.
Il parroco della Chiesa di S. Tommaso al Pantheon, padre Massimo Di Natale, si è congratulato con i Leo e con il loro LeoAdvisor e ha auspicato che tale servizio, da 15 anni attivo grazie alla generosità di aziende private e di cittadini e dei volontari che ogni giorno cucinano, possa essere d’esempio e possa aprire i cuori delle persone a favore di chi in questo momento si trova in difficoltà.











