A causa del maltempo, carreggiata allagata all’altezza dello svincolo di Priolo Sud. Sul posto pattuglie, ANAS e Vigili del Fuoco per assistere gli automobilisti in panne
A causa del maltempo, la carreggiata dell’autostrada in prossimità dello svincolo di Priolo Sud è risultata allagata nelle prime ore del mattino del 31 ottobre.
Sul posto sono intervenute pattuglie di Lentini e di Noto, insieme ai tecnici dell’ANAS e ai Vigili del Fuoco, impegnati nell’assistenza agli utenti in panne e nelle operazioni di messa in sicurezza del tratto stradale.
Al momento, l’autostrada è chiusa all’altezza dello svincolo di Priolo Sud per consentire il deflusso dei veicoli in difficoltà e permettere le operazioni di pulizia del manto stradale.
Gli automobilisti che percorrono la SS114 in direzione Catania sono invitati a uscire a Priolo Sud e rientrare allo svincolo successivo di Priolo Gargallo. Stessa deviazione in senso opposto per chi viaggia verso sud.
Secondo quanto comunicato, la chiusura potrebbe protrarsi per circa un’ora per consentire il completamento degli interventi di bonifica e la riapertura in sicurezza della carreggiata.
Immagini di repertorio








