Appuntamento lunedì 7 luglio alle 19 al Flamingo Soul Seal Restaurant. I deputati nazionali Tonelli e Iezzi illustreranno i contenuti del provvedimento. Coordinerà i lavori Giovanni Cafeo. Saluti del sindaco Di Mare
La sicurezza dei cittadini, la tutela delle forze dell’ordine e il contrasto all’immigrazione clandestina. Saranno questi i temi al centro dell’importante appuntamento promosso dal Dipartimento Sicurezza e Immigrazione della Lega, che si terrà lunedì 7 luglio alle ore 19:00 ad Augusta, presso il Flamingo Soul Seal Restaurant (Via Sant’Elena 130 – Faro Santa Croce).
Presentazione del Decreto sicurezza con i vertici del partito
L’evento, dal titolo “Presentazione Contenuti DL Sicurezza”, sarà l’occasione per approfondire le misure del Decreto Sicurezza e le strategie per la promozione della legalità sul territorio.
La serata si aprirà con i saluti istituzionali del Sindaco di Augusta, Giuseppe Di Mare. A coordinare i lavori sarà l’Onorevole Giovanni Cafeo, Coordinatore dei Dipartimenti della Lega in Sicilia.
Il parterre dei partecipanti vedrà la presenza di autorevoli esponenti del partito a livello regionale e nazionale. Interverranno:
- Il Senatore Nino Germanà, Commissario della Lega in Sicilia.
- L’Onorevole Anastasio Carrà, Deputato nazionale e Vice Commissario della Lega in Sicilia.
- L’Onorevole Luca Sammartino, Deputato regionale.
Gli interventi tecnici sui contenuti del decreto saranno affidati a due relatori d’eccezione:
- L’Onorevole Gianni Tonelli, Responsabile nazionale del Dipartimento Sicurezza e Immigrazione della Lega.
- L’Onorevole Igor Iezzi, Capogruppo della Lega in Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati.