Aggiornato al 06/02/2024 - 19:20

Direzione Casa Sanremo, 5 giovani voci siracusane pronte ad esibirsi nella città del Festival

condividi news

Nella settimana senza dubbio più importante dell’anno per la canzone italiana, 5 giovani siracusani studenti della Vocal Studio Academy si esibiranno al Palafiori di Sanremo

Saranno Cosimo Lo Giudice, Gaia Jacobello, Laura Barbera, Sara Clementi e Giulia Bastante i ragazzi siracusani che vivranno un‘esperienza unica esibendosi a Casa Sanremo durante l’evento ‘’LiveBox Sanremo’’.

I cinque giovani, preparati dal vocal coach Damiano Restuccia, si esibiranno a “Casa Sanremo“, un hub per tutti i giornalisti, gli artisti, gli addetti ai lavori che ogni anno confluiscono digitalmente nella cittadina ligure per il Festival della Canzone Italiana.

Il format a cui parteciperanno, “LiveBox Sanremo“, offre l’opportunità ai partecipanti di esibirsi dal vivo in uno studio esclusivo di CASA SANREMO AL PALAFIORI durante la settimana del Festival della Canzone Italiana, con interviste esclusive, visbilità web e la pubblicazione del brano su numerose piattaforme tra cui Spotify.

Si tratta insomma di un’occasione unica per mettere in mostra il proprio talento, in bocca al lupo allora a tutti i partecipanti!

Primo Piano

Al lavoro con serenità

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni