Segnalato il malfunzionamento del fanale rosso all’ingresso del porto Balata, condizione che rappresenta un pericolo per le imbarcazioni in entrata e in uscita
Guasto al fanale rosso che segnala l’ingresso del porto Balata di Marzamemi. Il malfunzionamento è stato segnalato dai diportisti e accertato dai militari della Guardia costiera della delegazione di spiaggia del borgo marinaro. Una situazione di pericolo per la navigazione, soprattutto per le imbarcazioni in entrata ed in uscita dal piccolo porto nel centro storico della frazione pachinese.
Del guasto è stato informato il Comune, a cui è stato chiesto l’immediato intervento di ripristino proprio a garanzia della navigazione che nella settimana di Ferragosto toccherà il picco massimo di intensità di imbarcazioni presenti.











